
Anche per quest’anno, è con piacere che il Club TreEmme parteciperà all’iniziativa Biblioteca Dopocena 2019, la rassegna ideata per vivere la biblioteca anche d’estate.
Questa – in sintesi – la descrizione del ciclo di aperture straordinarie (fino alle ore 23.00) delle biblioteche modenesi coinvolte:
Venerdì 14 Giugno – Biblioteca Giardino (via Curie 22)
Venerdì 21 Giugno – Biblioteca Crocetta (largo Pucci 33)
Venerdì 28 Luglio – Biblioteca Rotonda (via Casalegno 42)
Spettacoli, narrazioni, musica e giochi per salutare l’estate e riscoprire la biblioteca anche dopocena.
Un ricco programma di iniziative per adulti e bambini accompagna l’apertura serale straordinaria delle biblioteche Giardino, Crocetta e Rotonda.
Da non perdere il racconto con oggetti di Pina Irace (14 giugno), il teatro disegnato di Gek Tessaro (21 giugno) e la suggestione della narrazione teatrale di Luigi D’Elia (28 giugno). E poi, ancora, i percorsi a tema come Tutti a bordo! Sali sul camper della Polizia Municipale di Modena, Proteggi il tuo territorio, entra in azione con la Protezione Civile di Modena e Into the Wild, biodiversità da proteggere, a cura dei Carabinieri Forestali.
Dentro e fuori la biblioteca si potranno ascoltare presentazioni di libri e spettacoli di burattini, oppure ci si potrà mettere alla prova con un gioco da tavolo: il Club TreEmme metterà a disposizione una ricca selezione di titoli, mentre gli operatori del finger e street food permetteranno – per una sera – di non preoccuparsi della cena.
Vi aspettiamo in biblioteca!