Futurnia è ARRIVATO

Cari soci, abbiamo costituito il gruppo di gioco FUTURNIA per promuovere all’interno del Club proposte RPG di fantascienza, da sempre considerato un figlio di un dio minore rispetto al fantasy. Non vogliamo legarci a uno specifico sistema e/o ambientazione, per cui contiamo non di fare una campagna tradizionale, ma orientarci verso una struttura di serial, ovvero avventure di 3-4 sessioni l’una con sistemi diversi (non necessariamente collegate). Ci troviamo il lunedì sera.

La Pagina di riferimento del gruppo è questa: https://clubtreemme.wordpress.com/futurnia/.

Tra i sistemi che intendiamo provare troviamo Fallout (già partito), Traveller (in rampa di lancio) , Blade Runner, Coriolis, Savage World, Alien, Cowboy Bebop; siamo comunque aperti ad altri sistemi da fare su proposta.

Al termine del primo “episodio” Fallout (Lunedì 18 prossimo) si prevede di fare un’avventura con il sistema Traveller Moongoose 2nd ed. La prime due sessioni della serie sono previste per 25 marzo e 8 aprile, poi si vedrà. Chi volesse partecipare è pregato di contattare Piffy per la creazione del personaggio, anche se saranno disponibili PC pregenerati.

Piffy+Pinna

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Futurnia è ARRIVATO

  1. jokerltd ha detto:

    Ngueeeeee e io che sono relegato ai margini della galassia e non posso partecipareeeeeeee

    Greetings JOKER Ltd.

    "Mi piace"

Lascia un commento